| HOME | LA FIORITA | DESCRIZIONE | PHOTOGALLERY | CONDIZIONI DI LOCAZIONE |
| RISTORAZIONE | RICHIESTA PRENOTAZIONI | DOVE SIAMO | DISPONIBILITA' | CONTATTI |
 
 
 
 

CONDIZIONI Generali di Locazione

Di seguito trovate le condizioni generali ed informazioni necessarie per trascorrere un piacevole soggiorno alla " Villa La Fiorita " :

1) ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA
Gli orari di arrivo / partenza sono i seguenti:
-arrivo il Sabato tra le ore 18,00 e le 20,00.
-partenza il Sabato tra le ore 8,00 e le 10,00
Ogni modifica della data ed ora di arrivo deve essere comunicata alla proprietà e da essa approvata con almeno sei giorni di anticipo tramite a-mail all’indirizzo house@housetuscany.eu o telefonicamente al +39.335.1210363 Sig. Mario.
L’orario di partenza è rigoroso in quanto si deve consentire allo staff della Villa di sistemare gli interni per gli ospiti attesi nel pomeriggio.

2) MODALITA’ DELL’ARRIVO
Al suo arrivo nell’alloggio il villeggiante è tenuto a presentare al proprietario la conferma della prenotazione, oltre al passaporto o alla carta di identità, per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge.
Il villeggiante è tenuto a visitare la casa, constatarne l’ordine, prendere istruzioni sul funzionamento degli accessori elettrici, seguire le istruzioni di utilizzo delle aree esterne.

3) SALDO LOCAZIONE E DEPOSITO CAUZIONALE
Il villeggiante deve versare al proprietario il saldo del prezzo pattuito per la locazione 80% del totale ( sono esclusi coloro che provengono da Agenzia di Viaggi ) e del deposito cauzionale, in contanti, in Euro, come indicato nel listino prezzi.
Il deposito cauzionale sarà restituito alla partenza previa deduzione degli eventuali danni causati nell’alloggio e delle eventuali spese supplementari non comprese nel prezzo di locazione.
Se un villeggiante anticipa la partenza in orario notturno o comunque in assenza del proprietario, questi è autorizzato a restituire il deposito cauzionale per posta, dedotte le spese, una volta visionato l’alloggio.

4) NUMERO PERSONE, ANIMALI DOMESTICI
Solo le persone che risultano dalla prenotazione e successive comunicazioni, potranno alloggiare nell’immobile. Il loro numero, adulti o bambini, non può essere superiore al numero dei posti letto indicati su Internet o dall’Agenzia; salvo per bambini sotto i due anni, purchè il villeggiante ne dia tempestiva comunicazione al fine di allestire un lettino adeguato e con un sovrapprezzo della locazione di 150 Euro per settimana.
Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di locazione è vietata.
Il villeggiante che, preventivamente comunicato in fase di prenotazione, rechi con se un animale domestico ( di piccola taglia ), è fatto obbligo di sorvegliarne il comportamento sia nelle aree esterne che in quelle interne. Il proprietario dell’animale domestico dovrà provvedere alla sistemazione notturna in adeguata cuccia o tappetino, dovrà evitare assolutamente di far fare “bisogni” in casa perché nella settimana successiva ci saranno altri ospiti e non dovranno sopportare cattivi odori ( difficili da eliminare), ed all’esterno dovrà fare attenzione alle piante, ai fiori ed alle aiuole, comunque, se dovesse accadere, immediatamente pulire con acqua corrente.

5) ORDINE E PULIZIA
Il fatto per cui alla fine della locazione verrà richiesto un rimborso per le “pulizie finali” non dà al villeggiante il motivo per non tenere la casa in ordine e pulita.
La Villa sarà consegnata pulita ed in perfetto ordine. Il villeggiante potrà richiedere l’ausilio di una persona per effettuare pulizie giornaliere e per i Sabati intermedi il periodo di vacanza prenotato.
L’importo richiesto per le pulizie di fine locazione non prevedono la pulizia della cucina e dovrà essere eseguita dopo ogni uso della stessa e così anche per la rimozione dell’immondizia che non dovrà stazionare nell’alloggio, ma gettata nei cassonetti predisposti sulla strada comune.

6) MANUTENZIONE ESTERNA
Il proprietario si riserva il diritto di accesso alla Villa per effettuare le operazioni indispensabili per la manutenzione dei locali tecnologici, giardino e piscina.
Il villeggiante dovrà osservare le regole del consumo energetico e le leggi in vigore in Italia; la villa è in campagna e l’acqua proviene da un pozzo privato, limitare il consumo alla sola necessità personale ed è vietato lavare le autovetture.
L’impianto elettrico è protetto da interruttori di sicurezza ( controllare in caso di necessità), l’illuminazione esterna è automatica e non necessita di controllo. Per evitare danni agli impianti ed alle persone le apparecchiature al vostro seguito devono possedere i requisiti di legge Europea.

Cliccate qui per scaricare ed aprire il documento in formato PDF

Contattateci per ulteriori informazioni:

- Tel.: +39 335.1210363 | +39 388.9883500
- E-mail: house@housetuscany.eu
- Oppure attraverso il nostro modulo on-line cliccando qui